La campagna “Quartiere Africano” chiude in overfunding

Si è conclusa con successo e in soli 4 giorni “Quartiere Africano”, registrando un overfunding del 290% su un obiettivo minimo di investimento di circa 150 mila euro, raggiunto in poco più di un’ora dal lancio. 

La campagna ha raccolto complessivamente 435mila euro grazie alle adesioni di 43 sottoscrittori, con un investimento medio di circa 10 mila euro, a fronte di un ticket minimo da 1.000 euro.

Il successo di Africano, nuova campagna di equity crowdfunding su Roma, dimostra come i tempi siano ormai maturi per una diversificazione di portafoglio: la platea degli investitori crowdfunding è pronta ad entrare su nuovi segmenti di mercato, uscendo da una logica finora molto focalizzata su unica tipologia di prodotto. 

Condividi su:

Avvertenza: i servizi di crowdfunding non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità della direttiva 2014/49/UE. I valori mobiliari o gli strumenti ammessi a fini di crowdfunding acquisiti attraverso la piattaforma di crowdfunding non rientrano nel sistema di indennizzo degli investitori istituito in conformità della direttiva 97/9/CE.

UpsideTown non offre consulenza finanziaria e nessuna delle Offerte pubblicate sul portale può ritenersi tale. Ogni investimento deve essere effettuato in relazione alla propria capacità finanziaria e di sopportazione delle perdite, privilegiando una logica di diversificazione dei rischi.

COMPany

seguici su

©2022-2024 UpsideTown Srl   |   via Mario Pagano 69/A – Milano   |   P.IVA 10760190966   |   C.S. € 300.000 i.v.    |   info@upsidetown.it

Autorizzata con delibera Consob n. 22965 del 17/01/2024 come fornitore di servizi di crowdfunding ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503