Al via “Quartiere Africano”, nuovo crowdfunding a Roma

  • Acquisto in blocco e rivendita frazionata di tre unità residenziali
  • Obiettivo di raccolta massimo 450K 
  • Holding period 8 mesi, ROI atteso 14%-21% annuo lordo
  • Ticket minimo 1.000 euro, senza costi di sottoscrizione 

Nuova iniziativa di equity crowdfunding a Roma


UpsideTown lancia sul mercato una nuova iniziativa di real estate equity crowdfunding dedicata al mercato della Capitale: la campagna finanzierà l’acquisto in blocco ad un prezzo vantaggioso di tre immobili ad uso residenziale nel quartiere Africano, zona molto vivace e attrattiva situata nel quadrante nord-ovest della Città. 

Gli immobili verranno poi rivenduti singolarmente sul mercato: la commercializzazione delle unità è già in ottimo stato di avanzamento con una unità venduta e due unità per le quali è stata accettata proposta di acquisto.

La campagna avrà un obiettivo massimo di 450mila euro, con ticket minimo di 1.000 euro.

L’holding period previsto è di 8 mesi, con un rendimento atteso annuo lordo funzionale alla classe di quote sottoscritta:

14% per le quote di classe AAA (assegnate a fronte di un investimento compreso tra 1.000 e 49.000 euro)

21% per le quote di classe AA (assegnate a fronte di un investimento compreso superiore a 50.000 euro) 

Promotore della campagna è Africano Srl, newco che fa capo a Revalutare Srl, operatore in forte ascesa con focus specifico sulla città di Roma. 

 
Condividi su:

Avvertenza: i servizi di crowdfunding non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità della direttiva 2014/49/UE. I valori mobiliari o gli strumenti ammessi a fini di crowdfunding acquisiti attraverso la piattaforma di crowdfunding non rientrano nel sistema di indennizzo degli investitori istituito in conformità della direttiva 97/9/CE.

UpsideTown non offre consulenza finanziaria e nessuna delle Offerte pubblicate sul portale può ritenersi tale. Ogni investimento deve essere effettuato in relazione alla propria capacità finanziaria e di sopportazione delle perdite, privilegiando una logica di diversificazione dei rischi.

COMPany

seguici su

©2022-2024 UpsideTown Srl   |   via Mario Pagano 69/A – Milano   |   P.IVA 10760190966   |   C.S. € 300.000 i.v.    |   info@upsidetown.it

Autorizzata con delibera Consob n. 22965 del 17/01/2024 come fornitore di servizi di crowdfunding ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503