ImmoCrowd I, exit anticipata e obiettivi di rendimento centrati per la prima campagna real estate

Immagine di un salotto utilizzata da upsidetown per simboleggiare la sua campagna di crowdfunding real estate

Ottime notizie per gli investitori di ImmoCrowd I, la nostra prima campagna real estate crowdfunding su Roma. 

Siamo infatti felici di annunciare che il progetto si è concluso anticipatamente rispetto alle aspettative da business plan, centrando con circa 4 mesi di anticipo l’obiettivo di un ROI annuo lordo del 14,67%.

Un successo reso possibile grazie all’ottimo lavoro svolto dal Gruppo Immoveo, che ha efficacemente diretto l’intervento di valorizzazione e commercializzazione delle unità immobiliari ricavate. 

In particolare, la qualità delle realizzazioni ha attirato l’interesse del mercato, permettendo la conclusione di accordi di vendita nella fascia di prezzo più elevata prevista dal business plan.

Un successo che premia la diversificazione di portafoglio testimoniando le potenzialità e la dinamicità della Capitale come piazza immobiliare su cui selezionare iniziative di qualità.

La Società promotrice, Immoveo AlphaCrowd Srl, ha già provveduto alla restituzione delle somme agli investitori, agendo da sostituto d’imposta per le persone fisiche con una trattenuta del 26% sui capital gain.

Condividi su:

Avvertenza: i servizi di crowdfunding non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità della direttiva 2014/49/UE. I valori mobiliari o gli strumenti ammessi a fini di crowdfunding acquisiti attraverso la piattaforma di crowdfunding non rientrano nel sistema di indennizzo degli investitori istituito in conformità della direttiva 97/9/CE.

UpsideTown non offre consulenza finanziaria e nessuna delle Offerte pubblicate sul portale può ritenersi tale. Ogni investimento deve essere effettuato in relazione alla propria capacità finanziaria e di sopportazione delle perdite, privilegiando una logica di diversificazione dei rischi.

COMPany

seguici su

©2022-2024 UpsideTown Srl   |   via Mario Pagano 69/A – Milano   |   P.IVA 10760190966   |   C.S. € 300.000 i.v.    |   info@upsidetown.it

Autorizzata con delibera Consob n. 22965 del 17/01/2024 come fornitore di servizi di crowdfunding ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503