UpsideTown continua nel suo percorso di crescita con la nomina di Andrea Mucchietto come membro del Consiglio di Amministrazione.
Già ingaggiato nel ruolo di Strategic Advisor, con la sua esperienza Andrea contribuirà a perseguire i piani di sviluppo aziendali in termini di ampliamento dell’offerta di opportunità d’investimento in piattaforma e di crescita della base investitori.
Andrea Mucchietto, professionista con un riconosciuto track record nel mercato della finanza immobiliare, ha ricoperto incarichi dirigenziali presso primari Asset Manager internazionali. Ad oggi, ha gestito oltre 2 Bn € di asset residenziali e alternative, coordinando tra l’altro team dedicati allo sviluppo di operazioni complesse di rigenerazione urbana.
“Dopo aver concluso con successo la prima campagna real estate e lanciato il primo collocamento digitale di un fondo di private equity dedicato alle rinnovabili, vogliamo posizionarci con un modello improntato su innovazione di prodotto, diversificazione degli investimenti e sostenibilità dei progetti. L’ingresso di Andrea contribuirà ad accrescere la nostra presenza sul mercato, anche istituzionale, accompagnandoci nella sfida dell’apertura ai mercati internazionali. Rivolgiamo ad Andrea il nostro più sentito benvenuto, avendo preso come incarico quello di contribuire alla creazione di valore per i nostri investitori”, ha commentato Luigi Ucci, CEO & Founder di UpsideTown.