Successo nella Campagna ImmoCrowd II: raggiunto in pochi giorni l’obiettivo massimo di 400mila euro

Render campagna crowdfunding immobiliare ImmoCrowd - salotto

Il crowdfunding immobiliare a Roma conferma la propria attrattività con il recente successo di ImmoCrowd II, la campagna promossa da Immoveo accolta con entusiasmo dagli investitori della nostra community.

Dopo aver raggiunto l’overfunding in poche ore, ImmoCrowd ha infatti centrato l’obiettivo massimo di raccolta con grande anticipo rispetto alla scadenza prevista, grazie al contrinuto di 56 investitori del portale.

Due fattori hanno contribuito al successo della campagna:

  • La qualità del progetto: l’operazione proposta ricade in un quadrante del mercato capitolino dall’indiscusso appeal, caatterizzato da immobili di pregio in un contesto di fascia alta le cui dinamiche sono tradizionalmente positive.
    Trasparenza: La piattaforma ha fornito informazioni chiare e dettagliate sul progetto, inclusi i piani di sviluppo, i potenziali rendimenti e i rischi associati.
  • La compentenza del Proponente: Immoveo ha un track record di successo che i membri della community di UpsideTown hanno potuto toccare con mano: la prima campagna di crowdfunding immobiliare promossa sul portale nel 2023, infatti, ha realizzato la exit con anticipo rispetto ai piani e centrando l’obiettivo di rendimento del 14,67% annuo proposto agli investitori in sede di offerta.

Con questa operazione, UpsideTown chiude positivamente la quarta campagna di crowdfunding real estate ed i capitali raccolti tramite la piattaforma arrivano a 2,4 milioni di euro nel primo anno di attività.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti sulle prossime opportunità?

Condividi su:

Avvertenza: i servizi di crowdfunding non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità della direttiva 2014/49/UE. I valori mobiliari o gli strumenti ammessi a fini di crowdfunding acquisiti attraverso la piattaforma di crowdfunding non rientrano nel sistema di indennizzo degli investitori istituito in conformità della direttiva 97/9/CE.

UpsideTown non offre consulenza finanziaria e nessuna delle Offerte pubblicate sul portale può ritenersi tale. Ogni investimento deve essere effettuato in relazione alla propria capacità finanziaria e di sopportazione delle perdite, privilegiando una logica di diversificazione dei rischi.

COMPany
seguici su

©2022-2024 UpsideTown Srl   |   via Mario Pagano 69/A – Milano   |   P.IVA 10760190966   |   C.S. € 300.000 i.v.    |   info@upsidetown.it

Autorizzata con delibera Consob n. 22965 del 17/01/2024 come fornitore di servizi di crowdfunding ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503