Logo UpsideTown
Roma, Monte Mario

ImmoCrowd II

Acquisto, frazionamento e commercializzazione immobiliare di quattro appartamenti in viale Cortina d’Ampezzo a Roma

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Una nuova iniziativa di Immoveo

Il progetto

La raccolta, promossa da Immoveo, finanzierà l’acquisto e il frazionamento di un appartamento a Roma, in viale Cortina d’Ampezzo.

Il progetto prevede la valorizzazione di un’unità immobiliare da 300 mq, da cui verranno ricavate 4 nuove unità indipendenti da destinare alla commercializzazione.

L’holding period atteso è 10 mesi, a fronte di un ROI atteso annuo lordo funzionale all’ammontare investito:

15% con ticket min da 5.000 euro

14% con ticket min da 1.000 euro.

Ulteriori dettagli su classi di quote e modalità di attribuzione saranno disponibili nella documentazione dell’Offerta.

Promotore

Immoveo ha già concluso con successo la campagna ImmoCrowd I sul portale

Aggiornamenti

Gli investitori riceveranno report mensili di avanzamento progetto

Liquidazione preferenziale

L'Offerta prevede clausole di salvaguardia per gli investitori

Appetibilità commerciale

L'immobile si trova in un'area di assoluto pregio del mercato immobiliare romano

Target di raccolta
0 k€
ROI atteso
0 %
Holding period
0 mesi
Ticket minimo
0
Un intervento nella prestigiosa cornice di Roma Nord

La Location

L’asset è ubicato in zona Monte Mario Alto, tra le più esclusive della Capitale, caratterizzata da un mercato di immobili di pregio con domanda stabile e trend di compravendite sostenuto, in particolare per immobili di taglio medio ed ottimizzati sul fronte dei consumi energetici. 

L’area ha iniziato ad essere interessata dallo sviluppo urbano solo nel corso del XIX secolo e, ancora oggi, conserva ampi spazi verdi e viali alberati.

Logo Immoveo BetaCrowd

Il proponente

Il progetto sarà gestito da Immoveo BetaCrowd Srl, società del Gruppo Immoveo, proponente che ha già condotto con successo sul portale UpsideTown la campagna ImmoCrowd I, chiusa anticipatamente rispetto alle previsioni del business plan centrando gli obiettivi di rendimento per gli investitori (ROI annuo lordo distribuito agli investitori nel dicembre 2023 pari al 14,67%)

La documentazione completa sull'iniziativa sarà disponibile sul portale upsidetown.it a partire dall'8 aprile ore 10.00 e potrà essere liberamente consultata e scaricata dagli utenti registrati alla piattaforma. Prima dell'investimento leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del portale, nonchè la documentazione dell'offerta.

Avvertenza: i servizi di crowdfunding non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità della direttiva 2014/49/UE. I valori mobiliari o gli strumenti ammessi a fini di crowdfunding acquisiti attraverso la piattaforma di crowdfunding non rientrano nel sistema di indennizzo degli investitori istituito in conformità della direttiva 97/9/CE.

UpsideTown non offre consulenza finanziaria e nessuna delle Offerte pubblicate sul portale può ritenersi tale. Ogni investimento deve essere effettuato in relazione alla propria capacità finanziaria e di sopportazione delle perdite, privilegiando una logica di diversificazione dei rischi.

COMPany

seguici su

©2024 UpsideTown Srl   |   via Mario Pagano 69/A – Milano   |   P.IVA 10760190966   |   C.S. € 300.000 i.v.    |   info@upsidetown.it

Autorizzata con delibera Consob n. 22965 del 17/01/2024 come fornitore di servizi di crowdfunding ai sensi del Regolamento (UE) 2020/1503