Seconda exit per UpsideTown, rendimento medio del crowdfunding immobiliare al 21% annuo

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Gli investitori di UpsideTown vedono concretizzarsi una nuova exit dai progetti immobiliari proposti sul portale: la campagna “Quartiere Africano” è stata un successo oltre ogni aspettativa, realizzando e superando gli obiettivi di rendimento prefissati in poco più di 4 mesi, a fronte degli 8 attesi.

Il progetto ha riguardato l’acquisizione, valorizzazione e rivendita di un portafoglio di tre immobili nel quartiere Libia/Nomentano a Roma: la rapidissima commercializzazione ha permesso allo sponsor del progetto, Revalutare, di centrare e superare i target proposti nel business plan. 

Per ringraziare tutti gli investitori della piattaforma UpsideTown per la fiducia riposta nel progetto, il Proponente ha dunque deciso di restituire anticipatamente i capitali e i guadagni conseguiti e di corrispondere un extra rendimento.

Per UpsideTown si tratta della seconda exit in poco più di un anno di attività: due delle quattro campagne già collocate con successo hanno infatti restituito capitali e guadagni agli investitori della piattaforma, con un ROI medio annuo distribuito pari al 21%, con la migliore performance media al livello nazionale*. 

I capitali complessivamente liquidati ammontano a circa 1,2 milioni di euro, circa il 50% del totale di 2,5 raccolti.

Attualmente su UpsideTown è in collocamento la campagna “Ticino 6”, sempre promossa da Revalutare per finanziare l’acquisto, la valorizzazione con frazionamento e la rivendita di tre appartamenti nel prestigioso quartiere Coppedè a Roma.

Capitali di rischio. I rendimenti passati non sono garanzia di rendimenti futuri.

Siamo estremamente orgogliosi del successo di questa campagna, che spinge la nostra piattaforma ai vertici del mercato per rendimenti distribuiti. Con UpsideTown gli investitori hanno la possibilità di costruire ricchezza, progetto dopo progetto” ha dichiarato Luigi Ucci, CEO di UpsideTown. “Quest’ultimo successo è stato reso possibile grazie alla competenza dello sponsor Revalutare, nostro partner anche su altre campagne in fase di lancio sul mercato della Capitale, tra cui “Ticino 6”, attualmente in collocamento, che ha raggiunto l’overfunding in poche ore e si avvicina al target. Questo straordinario risultato è anche frutto della dinamicità del real estate romano, tutt’altro che in crisi su operazioni di qualità. Quello delle valorizzazioni è un ambito di estremo interesse per gli investitori, attratti dalla durata medio-breve e dalla possibilità di partecipare a progetti immobiliari localizzati in zone di pregio o di interesse turistico, difficilmente oggetto di interventi di sviluppo“.

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